underworld tuning club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

underworld tuning club

tutto sul club e la vita da tuning
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 molle zr per rover 200

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
steover214




Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 37
auto o moto propria : Rover 214
citta' : Roma
Data d'iscrizione : 28.09.07

molle zr per rover 200 Empty
MessaggioTitolo: molle zr per rover 200   molle zr per rover 200 Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 12:44 pm

ecco qua simo, sorry! Rolling Eyes
ne approfitto per farvi un altra domanda ragazzi: le molle le posso montare su ammo di serie o hanno bisogno di ammo diversi??
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

molle zr per rover 200 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle zr per rover 200   molle zr per rover 200 Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 2:47 pm

figurati è solo che cosi nn si crea confusione

cmq io nn sono esperto di assetti in quanto nella mia nn ci penso neanche a farlo cmq credo che gli ammo tu li possa riutilizzare ma sicuramente saranno da tagliare
Torna in alto Andare in basso
thunder
Admin
thunder


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 49
citta' : RAVENNA
club di appartenenza : UNDERWORLD TUNING CLUB
Data d'iscrizione : 17.05.07

molle zr per rover 200 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle zr per rover 200   molle zr per rover 200 Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 11:57 pm

ciao raga!!! lol!

io nella mia ho cambiato tutto amortizzatori e molle ordinati direttamente dall inghilterra risultato... una figata!! ora sembra un go kart....
Torna in alto Andare in basso
http://www.underworldtuningclub.com
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

molle zr per rover 200 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle zr per rover 200   molle zr per rover 200 Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 8:47 am

certo che a fare cosi si fa prima e si è piu sicuri che venga un bel lavoro Laughing
Torna in alto Andare in basso
steover214




Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 37
auto o moto propria : Rover 214
citta' : Roma
Data d'iscrizione : 28.09.07

molle zr per rover 200 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle zr per rover 200   molle zr per rover 200 Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 10:37 am

sicuro, cambiare direttamente assetto è meglio, ma a me mi hanno chiesto 60€ per tagliarli rifilarli e indurili, compreso montaggio molle!
..direi che posso risparmiarmi l'assetto completo! Smile
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

molle zr per rover 200 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle zr per rover 200   molle zr per rover 200 Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 5:20 pm

adesso io nn mi intendo di ste cose se mi chiedevi i prezzi pee l estetica ti sapevo rispondere cmq mi sembra un buon prezzo dai
Torna in alto Andare in basso
steover214




Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 37
auto o moto propria : Rover 214
citta' : Roma
Data d'iscrizione : 28.09.07

molle zr per rover 200 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle zr per rover 200   molle zr per rover 200 Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 3:54 pm

beh, un buon prezzo sembrava anche a me fino a quando il meccanico ha deciso di far capire il suo italiano!! 60 a rialzo solo il montaggio molle, per il resto era da vedere.. scratch cambio meccanico, questo è certo!
Torna in alto Andare in basso
DjBeppe

DjBeppe


Maschio
Numero di messaggi : 111
Età : 36
auto o moto propria : Clio 2 98'
citta' : seregno(MI)
Data d'iscrizione : 23.01.08

molle zr per rover 200 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle zr per rover 200   molle zr per rover 200 Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 2:38 pm

il montaggio molle, per il resto era da vedere.. scratch cambio meccanico, questo è certo![/quote]
ciao, mi sn appena iscritto, ho letto le tue domande...
se vuoi 2 consigli te li posso dare...
1 : nn fare come fanno in tanti di cambiare solo le molle, xkè la makkina si è + bassa ma perdi molta tenuta...xkp gli ammortizzatori vengono compressi troppo e nelle curve tendono a sckizzare via dalle sedi e hai 1 effetto molla! molto pericoloso xkè perdi il controllo!!
io ho fatto 1 assetto completo della koni regolabile, ho speso 1 barca di soldi (1450 euro circa) ma poi la differenza si sente nella guida!!
diciamo ke l'assetto ha compensato tante mie inesperienze nella guida!!
ora scappo se hai qualche domanda!!
Torna in alto Andare in basso
http://kingdjpe88.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





molle zr per rover 200 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle zr per rover 200   molle zr per rover 200 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
molle zr per rover 200
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» molle zr per rover 200

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
underworld tuning club :: TUNING :: ELABORAZIONI MECCANICHE-
Vai verso: