underworld tuning club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

underworld tuning club

tutto sul club e la vita da tuning
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 molle zr per rover 200

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
steover214




Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 37
auto o moto propria : Rover 214
citta' : Roma
Data d'iscrizione : 28.09.07

molle zr per rover 200 Empty
MessaggioTitolo: molle zr per rover 200   molle zr per rover 200 Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 12:00 pm

Ciao ragazzi!
volevo chiedervi una cosa, le molle della mg zr 160 posso montarle sulla mia rover 214??? con gli ammo di serie possono creare problemi? necessitano poi di barra duomi??
Grazie!! Wink
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

molle zr per rover 200 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle zr per rover 200   molle zr per rover 200 Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 2:48 pm

per le molle nn so niente pero mi posso informare col mio rivenditore o col mio mecchanico per la barra dipende da come ti senti di guidarla
Torna in alto Andare in basso
steover214




Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 37
auto o moto propria : Rover 214
citta' : Roma
Data d'iscrizione : 28.09.07

molle zr per rover 200 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle zr per rover 200   molle zr per rover 200 Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 2:32 pm

per le molle se riesci a sapere qualcosa mi fai un favorone!
..ho parlato di barra in quanto la vorrei più rigida in curva, mi si alleggerisce troppo lo sterzo, lo vorrei rendere più duro!
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

molle zr per rover 200 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle zr per rover 200   molle zr per rover 200 Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 8:52 am

sicuramente la barra te lo inrigidisce molto l anteriore però ci sono i suoi pro e i suoi contro

i costi delle barre nn sono altissimi quindi puoi provare e poi ti rendi conto se tenerla o no io se devo consigliarti te la sconsiglio

cmq ti chiedo un favore se puoi aprire un altra discussione nella sezione meccanica che è la sezione adatta a questi tipi di topic
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





molle zr per rover 200 Empty
MessaggioTitolo: Re: molle zr per rover 200   molle zr per rover 200 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
molle zr per rover 200
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» molle zr per rover 200

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
underworld tuning club :: LE AUTO :: AUTO :: ROVER/MG-
Vai verso: