underworld tuning club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

underworld tuning club

tutto sul club e la vita da tuning
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ecco qua la mia bambina

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
thunder
Admin
thunder


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 49
citta' : RAVENNA
club di appartenenza : UNDERWORLD TUNING CLUB
Data d'iscrizione : 17.05.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 8:38 pm

ottimo lavoro!!! alien alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.underworldtuningclub.com
Lady_gt

Lady_gt


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 35
auto o moto propria : fiat punto gt
citta' : imola
Data d'iscrizione : 25.06.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 8:44 pm

sempre + bella diventa! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:54 am

grazie grazie

ho rivestito anche i sedili posteriori tutti in pelle Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 1:43 pm

al piu presto ci saranno le foto del sedile post nuovo

dei fari col kit allo xeno da 12000 k

il baule completamente rifinito e altre 3 -4 cosuccie da niente insomma se cosi si puo dire Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Razz Razz Razz

devo spaccare il culo a un paio di sfigatelli che si credono di essere dio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Lady_gt

Lady_gt


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 35
auto o moto propria : fiat punto gt
citta' : imola
Data d'iscrizione : 25.06.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 9:15 pm

simozr ha scritto:
al piu presto ci saranno le foto del sedile post nuovo

dei fari col kit allo xeno da 12000 k

il baule completamente rifinito e altre 3 -4 cosuccie da niente insomma se cosi si puo dire Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Razz Razz Razz

devo spaccare il culo a un paio di sfigatelli che si credono di essere dio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

mitiko simo!!!
da gennaio in poi dovrei avere la macchina completamente a posto cm carrozzeria così ti faccio compagnia
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 5:24 pm

è ora di ripartire alla grande e di far diventare grande l underworld
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 9:54 am

aggiornamento sulla mia bambina

a gennaio torna in carrozzeria per rimettere apposto i danni provocati dall albero di natare che qualche pirla si è perso per la strada ed io l ho preso in pieno spaccando il paraurti e piegando un parafango
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 10:16 am

purtroppo la spesa per la riparazione del danno casauto dal pino è molto elevata quindi credo che per un paio di mesi nn potro sistemarla e forse anche per un po di piu quindi credo che difficilmente saro presente a molti raduni

dopo tutto la fatica e il tempo e il denaro che ho impiegato per finirla definitivamente o quasi questa proprio nn ci voleva Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Lady_gt

Lady_gt


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 35
auto o moto propria : fiat punto gt
citta' : imola
Data d'iscrizione : 25.06.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 10:19 am

simozr ha scritto:
purtroppo la spesa per la riparazione del danno casauto dal pino è molto elevata quindi credo che per un paio di mesi nn potro sistemarla e forse anche per un po di piu quindi credo che difficilmente saro presente a molti raduni

dopo tutto la fatica e il tempo e il denaro che ho impiegato per finirla definitivamente o quasi questa proprio nn ci voleva Sad Sad Sad Sad Sad

immagino... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 10:55 am

studiero qualcosa come al solito dovro fare i salti mortali e risparmiare come sempre in altre cose
Torna in alto Andare in basso
Lady_gt

Lady_gt


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 35
auto o moto propria : fiat punto gt
citta' : imola
Data d'iscrizione : 25.06.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 12:04 pm

sta succedendo la stessa cosa a me Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 9:58 am

ho notato che spesso e volentieri ci sono molti utenti nascosti ma chi saranno booooo anzi una mezza idea ce l ho quindi a loro che spiano di nascosto guardatevi come si fa il tuning barboni



ah ragazzacci sto per finire il pianale ihhhhihhhhhihhhhhihhhhihhhhihhhhhihhhhhhihhhh
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:46 pm

ultimi aggiornamenti

pianale in fase si ritocco

poi ho comprato le alette parasole con i monitor e sto preparando il pc da collegare ai monitor
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 9:50 am

allora gente il pianale è fiito e le alette parasole montate e funzionanti oggi vedo di mettere un po di fotine nuove
Torna in alto Andare in basso
DjBeppe

DjBeppe


Maschio
Numero di messaggi : 111
Età : 36
auto o moto propria : Clio 2 98'
citta' : seregno(MI)
Data d'iscrizione : 23.01.08

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 2:13 pm

ciao,complimenti x la makkina molto originale e molto extrem...
anke se il giallo nn mi piace sulla tua sta molto bene,volevo kiederti se tu le modifiche te le fai tu...xkè io su la mia cerco di fare tt io...anke se alcune cose nn riesco x mancanza di atrezzature....cmq nn preocuparti ke nn 6 l'unico a risparmiare dappertutto x la makkina...pensa ke io sn 2 anni ke nn esco + a ballare o bere cn gli amici!!
solo ragazza e makkina e qlc amico appasionato cm me di tuning!!!!
x qst sto cercando nuovi amici ke khanno la mia passione e sanno cosa vuol dire fare tuning!!
ps.la tua rover la usi solo hai raduni ho tutti i giorni?
grazie dell'attenzione...
Torna in alto Andare in basso
http://kingdjpe88.spaces.live.com
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 10:24 am

DjBeppe ha scritto:
ciao,complimenti x la makkina molto originale e molto extrem...
anke se il giallo nn mi piace sulla tua sta molto bene,volevo kiederti se tu le modifiche te le fai tu...xkè io su la mia cerco di fare tt io...anke se alcune cose nn riesco x mancanza di atrezzature....cmq nn preocuparti ke nn 6 l'unico a risparmiare dappertutto x la makkina...pensa ke io sn 2 anni ke nn esco + a ballare o bere cn gli amici!!
solo ragazza e makkina e qlc amico appasionato cm me di tuning!!!!
x qst sto cercando nuovi amici ke khanno la mia passione e sanno cosa vuol dire fare tuning!!
ps.la tua rover la usi solo hai raduni ho tutti i giorni?
grazie dell'attenzione...

inanzi tutto grazzie per i complimenti beppe e ti capisco pure io nn esco e cerco di risparmiare il piu possibile

cmq a parte la carrozzeria che me l ha fatta il mio amico carozzaio gli interni e il baule l impianto luci e stereo ho fatto tutto io da solo o con l aiuto della morosa cosi si risparmia molto denaro e ti diro i risultati si vedono anche ai raduni

io purtroppo la uso sempre ho solo quella e mi tocca di usarla
Torna in alto Andare in basso
DjBeppe

DjBeppe


Maschio
Numero di messaggi : 111
Età : 36
auto o moto propria : Clio 2 98'
citta' : seregno(MI)
Data d'iscrizione : 23.01.08

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 9:24 pm

[/quote]

inanzi tutto grazzie per i complimenti beppe e ti capisco pure io nn esco e cerco di risparmiare il piu possibile

cmq a parte la carrozzeria che me l ha fatta il mio amico carozzaio gli interni e il baule l impianto luci e stereo ho fatto tutto io da solo o con l aiuto della morosa cosi si risparmia molto denaro e ti diro i risultati si vedono anche ai raduni

io purtroppo la uso sempre ho solo quella e mi tocca di usarla[/quote]

ok...allora posso kiederti dei consigli su come installate i neon interni...e su com emontare la griglia davanti appena sotto il cofano al posto della plastica?
cmq anke a me tocca usare la mia sempre...io nn ho ankora partecipato a 1 raduno cn la mia...anke se mi piacerebbe, xò nn la sento ancora competitiva sopratutto il muso....
Torna in alto Andare in basso
http://kingdjpe88.spaces.live.com
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 9:40 am

io se posso ti consiglio molto volentieri

credimi c è gente che partecipa con molto meno ai raduni Laughing Laughing

cmq apri una discussione sulla tua clio cosi ne parliamo li
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 10:00 am

ah ma mi dimenticavo delle ultime novita in arrivo

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Image_10

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Image_11

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Image_12

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Image_13

questo è il pc che verra montato in macchina
Torna in alto Andare in basso
DjBeppe

DjBeppe


Maschio
Numero di messaggi : 111
Età : 36
auto o moto propria : Clio 2 98'
citta' : seregno(MI)
Data d'iscrizione : 23.01.08

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 8:49 pm

simozr ha scritto:
io se posso ti consiglio molto volentieri

credimi c è gente che partecipa con molto meno ai raduni Laughing Laughing

cmq apri una discussione sulla tua clio cosi ne parliamo li
ok provvedo, dv la apro?
Torna in alto Andare in basso
http://kingdjpe88.spaces.live.com
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 9:44 am

be l hai trovata ho visto
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 10:22 am

mi sento che quest anno se la salute me lo permette spacco le chiappe a qualcuno voglio vwedere le faccie di stupore alla prima uscita della mia piccola regina e magari qualche lacrimuccia alla prima affermazione schiacciante Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DjBeppe

DjBeppe


Maschio
Numero di messaggi : 111
Età : 36
auto o moto propria : Clio 2 98'
citta' : seregno(MI)
Data d'iscrizione : 23.01.08

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 8:41 pm

simozr ha scritto:
mi sento che quest anno se la salute me lo permette spacco le chiappe a qualcuno voglio vwedere le faccie di stupore alla prima uscita della mia piccola regina e magari qualche lacrimuccia alla prima affermazione schiacciante Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
spero che qualche volta verrai su a milano!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://kingdjpe88.spaces.live.com
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 9:53 am

speriamo dai adesso vedremo in questo periodo sono ripiombato nella fase "nn ho piu voglia di fare niente" cmq dai vediamo un po come saro messo
Torna in alto Andare in basso
DjBeppe

DjBeppe


Maschio
Numero di messaggi : 111
Età : 36
auto o moto propria : Clio 2 98'
citta' : seregno(MI)
Data d'iscrizione : 23.01.08

ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 9:05 pm

magari questa estate venite su voi del club a qualche raduno!!!
poi scenderò anche io quando ci sarà qualche raduno importante!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://kingdjpe88.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco qua la mia bambina   ecco qua la mia bambina - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ecco qua la mia bambina
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ed anke la mia "Bambina" !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
underworld tuning club :: LE AUTO :: AUTO :: ROVER/MG-
Vai verso: