underworld tuning club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

underworld tuning club

tutto sul club e la vita da tuning
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 progetto comitato anti furbetti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

progetto comitato anti furbetti Empty
MessaggioTitolo: progetto comitato anti furbetti   progetto comitato anti furbetti Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 10:34 am

purtroppo per l ennesima volta ho trovato un fenomeno che ha messo foto di una macchina elaborata sul suo profilo in una spece di chat e l ha spacciata per sua peccato che nn sia cosi l auto in questione è la punto arancio di massimo del wacky racers

da qui mi è venuta l idea di formare una specie di comitato che ricerchi e debelli questo fenomeno molto dilagante ultimamente noi ci facciamo il culo e loro fanno i fighi con le nostre auto

io parlo per esperienza personale l anno scorso è successo a me un finocchietto per farsi una sboratella ha mandato su elaborare una sua foto abbracciato all mia regina (per fortuna che quella versione nn esiste piu)
qualche mese fa è successo all elisa (f.t.r di forli) sempre sulla stessa chat
e la scorsa settimana l ultima vigliaccata

è ora di darci un taglio che ne dite? potete esprimere le vostre idee liberamente
Torna in alto Andare in basso
 
progetto comitato anti furbetti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
underworld tuning club :: OFF TOPIC :: OFF TOPIC-
Vai verso: