underworld tuning club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

underworld tuning club

tutto sul club e la vita da tuning
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 chiarimento per il direttivo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

chiarimento per il direttivo Empty
MessaggioTitolo: chiarimento per il direttivo   chiarimento per il direttivo Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 8:25 pm

visto che ho saputo di qualche lamenteleìa da parte di alcuni menbri del direttivo volevo farvi un piccolo riassunto della mia situazione attuale

da agosto purtroppo ho avuto problemi di saluti dovuti ad una malformazione di una parte interna del naso che accumulando nel tempo particelle si è completamente chiusa impedendomi una respirazione ottimale il cio ha comportato altri sintomi quali perdita di equilibrio giramenti di testa a affaticamento della vista detto questo è esattamente un mese che ho ripreso ad uscire e ad usare la macchina poi sono sorte complicazioni personali di cui nn voglio parlare cmq andrea e la nadia lo sanno cos ho e cosa sto passando oltretutto se nn avessi niente nn mi dovrei operare e sopratutto nn me ne sarei stato 3 mesi senza uscire di casa se nn ho fatto raduni è per questo motivo io l anno passato ne ho fatti 18 e cmq quest anno cmq ne ho fatti 4 a una media di 2 coppe per raduno vedete un po voi
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

chiarimento per il direttivo Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento per il direttivo   chiarimento per il direttivo Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 12:11 pm

FINALMENTE TRA UN MESETTO O POCO PIU DOVREI OPERARMI COSI SPERO DI RISOLVERE TUTTI I MIEI PROBLEMI
Torna in alto Andare in basso
 
chiarimento per il direttivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
underworld tuning club :: OFF TOPIC :: OFF TOPIC-
Vai verso: