underworld tuning club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

underworld tuning club

tutto sul club e la vita da tuning
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La mia piccolina

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lady_gt

Lady_gt


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 35
auto o moto propria : fiat punto gt
citta' : imola
Data d'iscrizione : 25.06.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeLun Giu 25, 2007 11:10 pm

Ciao,
io sono Emanuela (già qualcuno mi conosce)...
vi presento la mia piccolina che mi è appena arrivata...
nulla di che Embarassed è ancora molto sempliciotta...
https://servimg.com/view/11360678/1[/url]
https://servimg.com/view/11360678/2[/url]
https://servimg.com/view/11360678/3[url]
https://servimg.com/view/11360678/4[/url]
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 11:34 am

ciao piacere di conoscerti e grazie per esserti iscritta

cmq complimenti per la macchina nn ti preoccupare se come dici te è ancora un po sempliciotta l importante e che ci sia la passione per il tuning e poi piano piano si fa tutto
Torna in alto Andare in basso
Lady_gt

Lady_gt


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 35
auto o moto propria : fiat punto gt
citta' : imola
Data d'iscrizione : 25.06.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 1:55 pm

simozr ha scritto:
ciao piacere di conoscerti e grazie per esserti iscritta

cmq complimenti per la macchina nn ti preoccupare se come dici te è ancora un po sempliciotta l importante e che ci sia la passione per il tuning e poi piano piano si fa tutto

esatto...
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 2:33 pm

l importante è la passione poi tutto vien da se tutti noi me compreso abbiamo cominciato poco alla volta

hai gia qualche idea?
Torna in alto Andare in basso
thunder
Admin
thunder


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 49
citta' : RAVENNA
club di appartenenza : UNDERWORLD TUNING CLUB
Data d'iscrizione : 17.05.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 6:43 pm

ciao manu!!!! benvenuta nel nostro forum!! non ti preoccupare x l'auto cresceremo e lo faremo tutti insieme!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.underworldtuningclub.com
Lady_gt

Lady_gt


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 35
auto o moto propria : fiat punto gt
citta' : imola
Data d'iscrizione : 25.06.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 8:35 pm

simozr ha scritto:
l importante è la passione poi tutto vien da se tutti noi me compreso abbiamo cominciato poco alla volta

hai gia qualche idea?

ora ho fatto il cambio dei fanali anteriori ...poi pian piano inizio con gli interni e faccio sistemare un pò la carrozzeria che è un pò rigata da quanto ho visto...
in generale pensavo di fare qualcosa non troppo esagerato ma nello stesso tempo bello da vedere. Razz
Torna in alto Andare in basso
Lady_gt

Lady_gt


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 35
auto o moto propria : fiat punto gt
citta' : imola
Data d'iscrizione : 25.06.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 8:35 pm

thunder ha scritto:
ciao manu!!!! benvenuta nel nostro forum!! non ti preoccupare x l'auto cresceremo e lo faremo tutti insieme!! Laughing
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 8:46 pm

Lady_gt ha scritto:
simozr ha scritto:
l importante è la passione poi tutto vien da se tutti noi me compreso abbiamo cominciato poco alla volta

hai gia qualche idea?

ora ho fatto il cambio dei fanali anteriori ...poi pian piano inizio con gli interni e faccio sistemare un pò la carrozzeria che è un pò rigata da quanto ho visto...
in generale pensavo di fare qualcosa non troppo esagerato ma nello stesso tempo bello da vedere. Razz

beata te che puoi montare i fari anteriori diversi dall originale in nn posso Sad Sad

cmq se il lavoro è fatto con stile e armonia tra i pezzi puo venire fuori un soft tuning da paura
Torna in alto Andare in basso
Lady_gt

Lady_gt


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 35
auto o moto propria : fiat punto gt
citta' : imola
Data d'iscrizione : 25.06.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 8:57 pm

simozr ha scritto:
beata te che puoi montare i fari anteriori diversi dall originale in nn posso Sad Sad

peccato Mad avrebbe avuto quel tocco in +...
nella mia li ho dovuti cambiare per forza perchè uno era rotto...e non si vedevano bene le frecce
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 9:08 pm

Lady_gt ha scritto:
simozr ha scritto:
beata te che puoi montare i fari anteriori diversi dall originale in nn posso Sad Sad

peccato Mad avrebbe avuto quel tocco in +...
nella mia li ho dovuti cambiare per forza perchè uno era rotto...e non si vedevano bene le frecce

lo so che fanno un effetto eccezionale ma purtroppo per la mia c è ben poco e quello che c è ha l amologazione uk e i fari tirano a sinistra
Torna in alto Andare in basso
Lady_gt

Lady_gt


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 35
auto o moto propria : fiat punto gt
citta' : imola
Data d'iscrizione : 25.06.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 2:18 pm

Ho bisogno di un consiglio:
devo far cambiare il colore degli interni della macchina (che ora sono viola brillantinato) ma non so che colore fare...cosa mi consigliate?
Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 8:34 pm

Lady_gt ha scritto:
Ho bisogno di un consiglio:
devo far cambiare il colore degli interni della macchina (che ora sono viola brillantinato) ma non so che colore fare...cosa mi consigliate?
Shocked Shocked Shocked

il viola di principio lo eliminerei poi dipende dai tuoi gusti a da come hai intenzione di fare tutto l interno
Torna in alto Andare in basso
Lady_gt

Lady_gt


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 35
auto o moto propria : fiat punto gt
citta' : imola
Data d'iscrizione : 25.06.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 11:34 pm

il viola sparisce di sicuro...anke xkè sulla macchina nera fa troppo dark...e non credo sia il caso....
sinceramente pensavo di andare un pò sullo sportivo come stile..
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 9:18 am

ok cmq bisogna vedere che tipo di colori ti possono piacere cmq sul nero puoi abbinarci un bel rosso un grigio un giallo e gia con questi riesci ad abbinarci cmq sedili volanti e cuffie varie visto che sono colori che vanno molto se poi vuoi qualcosa di piu particolare devi anche tenere conto che poi ci devi abbinare tutti gli accessori vari
Torna in alto Andare in basso
Lady_gt

Lady_gt


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 35
auto o moto propria : fiat punto gt
citta' : imola
Data d'iscrizione : 25.06.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 2:13 pm

per gli accessori non è un gran problema riesco a risolverlo comunque...pensavo di andare sui colori un po accesi e non troppo scuri...per il volante non so nemmeno se lo posso cambiare perchè ha l'airbag...
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 3:10 pm

ricordati nel mondo del tuning niente è impossibile

anche la mia aveva lo aveva ma l ho eliminato se si vuole si fa tutto

cmq che colori avevi in mente?
Torna in alto Andare in basso
Lady_gt

Lady_gt


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 35
auto o moto propria : fiat punto gt
citta' : imola
Data d'iscrizione : 25.06.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 7:39 pm

lo so che nulla è impossbile ma sapevo che il volante cn l'airbag non si poteva togliere...(possibile che abbia capito male io)

sinceramente pensavo di andare sulla tonalità rosso / arancione...
e di questo devo anche pensare se va meglio sul lucido, brillantinato, metalizzato o perlaceo...
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 8:30 pm

per il volante io sapevo che da un certo anno in poi nn si poteva sostituire ma al collaudo mi hanno detto che se ne funziona uno posso fare quello che voglio però nn so di piu a me l hanno spiegata cosi e mi hanno passato la macchina

per il colore direi che il brillantato ormai lo hanno tutti e sinceramente credo che abbia un po stufato cmq bisognerebbe fare delle prove
Torna in alto Andare in basso
Lady_gt

Lady_gt


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 35
auto o moto propria : fiat punto gt
citta' : imola
Data d'iscrizione : 25.06.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 12:42 pm

Foto aggiornate
https://servimg.com/view/11360678/5
https://servimg.com/view/11360678/6
https://servimg.com/view/11360678/7
Torna in alto Andare in basso
Lady_gt

Lady_gt


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 35
auto o moto propria : fiat punto gt
citta' : imola
Data d'iscrizione : 25.06.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 12:44 pm

ultime modifiche fatte:
- pedaliera Simoni Racing
- filtro aria a cono Bartoli
- pomello cambio Isotta
- Interni verniciati


Coppe vinte per ora:
- 2° Lady Tuning
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 9:14 am

Lady_gt ha scritto:
per gli accessori non è un gran problema riesco a risolverlo comunque...pensavo di andare sui colori un po accesi e non troppo scuri...per il volante non so nemmeno se lo posso cambiare perchè ha l'airbag...

prima di tutto ben tornata

per il volante se nn vuoi eliminare l airbag è un conto ma se nn ti interessa puoi cavarlo io l ho fatto e nn ho avuto problemi neanche al collaudo cioe mi hanno fatto un po di storie ma poi si è risolto tutto
Torna in alto Andare in basso
Lady_gt

Lady_gt


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 35
auto o moto propria : fiat punto gt
citta' : imola
Data d'iscrizione : 25.06.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 7:33 pm

per il volante ho già risolto...in quanto faccio cavare l'airbag...anche per mia sicurezza in caso di incidente (per gli occhiali + che altro che posso diventare molto pericolosi)
Torna in alto Andare in basso
Lady_gt

Lady_gt


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 35
auto o moto propria : fiat punto gt
citta' : imola
Data d'iscrizione : 25.06.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 7:36 pm

Citazione :
prima di tutto ben tornata

scusate se sono mancata molto....ma sono stata stra impiegnata tra lavoro e la mia piccolina che mi ha fatto brutti scherzetti Evil or Very Mad ... Surprised
Torna in alto Andare in basso
simozr

simozr


Maschio
Numero di messaggi : 284
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.05.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 5:15 pm

nn avevo visto i post precedenti con le modifiche cmq complimenti per le coppe vinte

per il colore degli interni mi ricorda la macchina di una che mi sta sulle palle cmq ben fatto tutto dai brava
Torna in alto Andare in basso
Lady_gt

Lady_gt


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 35
auto o moto propria : fiat punto gt
citta' : imola
Data d'iscrizione : 25.06.07

La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 9:50 pm

simozr ha scritto:
nn avevo visto i post precedenti con le modifiche cmq complimenti per le coppe vinte

per il colore degli interni mi ricorda la macchina di una che mi sta sulle palle cmq ben fatto tutto dai brava

il colore non è quello che cercavo...ma cmq può essere simile il colore ma non è mai lo stesso...cmq interni non fatti da un carrozziere (i pezzi colorati)...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia piccolina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccolina   La mia piccolina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia piccolina
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
underworld tuning club :: LE AUTO :: AUTO :: FIAT-
Vai verso: